Janas e ACI: nasce una nuova partnership!

 

ACI, Automobile Club Italia e ACI Storico, il Club dei collezionisti e possessori di auto storiche stringono una nuova partnership con la nostra azienda. Da oggi, per i soci dei due Club sarà possibile acquistare i prodotti Janas Food con un vantaggioso sconto.

L’Automobile Club Italia, meglio conosciuta con l’acronimo ACI, conta oggi più di un milione di soci. A loro, da oltre cento anni, fornisce differenti servizi dedicati, oltre a porsi come rappresentante e portavoce verso le istituzioni e organizzare importanti eventi sportivi automobilistici. L’ACI Storico è il “Club nel Club” che si impegna per la salvaguardia del grande patrimonio automobilistico italiano: riunisce i possessori di auto storiche incoraggiando la condivisione della loro passione.

In questi anni siamo stati molto vicini al mondo dell’automobile, partecipando in qualità di Partner e Sponsor ad eventi di rilevanza internazionale. Oggi, siamo davvero orgogliosi di aver stretto una partnership con queste due Federazioni e di poter offrire ai loro soci dei reali vantaggi. Un modo per unire due grandi patrimoni del nostro Paese: la tradizione automobilistica e quella enogastronomica.

Club ACI

 

 

Quali vantaggi offre la convenzione ACI con Janas food?

Janas food ha firmato con ACI e ACI Storico la convenzione “SyC! (Show your Card!)”, il programma di sconti e promozioni offerto a tutti i possessori di tessera delle Federazioni. A partire da oggi, sul nostro sito, sarà possibile, per tutti i soci ACI e ACI Storico, acquistare i nostri prodotti con uno sconto del 20%.

Per ottenere lo sconto è sufficiente inserire, al momento del Checkout, il codice della tessera ACI: il Carrello con i prodotti scelti si aggiornerà automaticamente con il totale riservato ai soci.

 

Scopri i dettagli sulla convenzione nella pagina Convenzioni Janas food!

 

 

Comments
Janas Food

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.