Impacchettamento, evasione ordine,
tempi di transito e resi

IMPACCHETTAMENTO


Janas pone la massima cura nell’attività di impacchettamento dei suoi prodotti, per garantire che arrivino a destinazione in ottime condizioni!
Le scatole di cartone che utilizziamo sono realizzate su misura per le nostre esigenze, e per garantire la massima resistenza agli urti durante il trasporto, abbiamo deciso di utilizzare cartone a tripla onda, il meglio disponibile oggi sul mercato. Le scatole sono di colore bianco e riportano lo sticker JANASFOOD sui nastri di chiusura, che identifica in modo univoco la nostra spedizione, e funge da sigillo di garanzia. Ogni singolo prodotto viene posto all’interno con la massima cura da mani espertissime (abbiamo spedito più di un milione di prodotti alimentari!), utilizzando tutte le precauzioni per garantire un viaggio in massima sicurezza. I contenitori in vetro sono pre-imballati con materiale antiurto, e tutti i prodotti sono disposti all’interno della scatola con sapiente maestria per ridurre al minimo i rischi di rottura. Per quanto riguarda la spedizione di bottiglie di vino, utilizziamo delle scatole specifiche, anche queste fatte su misura, sono di colore bianco e sono realizzate con cartone a tripla onda. All’interno sono disposti degli specifici contenitori in cartone, che hanno la doppia funzione di impedire che le bottiglie si tocchino tra loro (prevenendo possibili rotture), e abbiano un giusto ammortizzo in caso di urti sul cartone esterno. A differenza della maggior parte degli e-commerce, Janas utilizza una propria struttura logistica, e tutta l’attività di impacchettamento viene svolta dal proprio personale, con la massima cura che si può riporre in un’attività così delicata, nella propria sede di Sassari.

TEMPI MEDI DI EVASIONE DELL’ORDINE


Generalmente tutti i prodotti presenti sul nostro e-commerce sono giacenti a magazzino, e l’ordine parte entro 24 ore dalla data ordine / ricezione del pagamento. Nel caso in cui si verificasse l’indisponibilità di un prodotto ed un ritardo nei tempi di approvvigionamento (tenete presente che i nostri prodotti sono quasi tutti artigianali) vi contattiamo per informarvi della data di partenza prevista. Se la data proposta non incontra le vostre esigenze possiamo modificare il contenuto dell’ordine e/o restituire l’importo della merce non spedita. Nonostante Janas sia un’azienda artigianale (non ci sono linee di assemblaggio, ma personale che con molta passione confeziona su misura, prodotto per prodotto, un pacco per volta!) è in grado di garantire la partenza in 24 ore nel 97% dei casi!

TEMPO DI TRANSITO


Janas lavora con DHL, uno degli spedizionieri che garantiscono i più alti standard qualitativi del mercato. Dopo tanti anni di esperienza, e più di 100.000 spedizioni effettuate, siamo sicuri di collaborare con uno dei corrieri più performanti. Janas si trova in Sardegna, e, a causa della nostra insularità, il tempo di consegna medio è di 48 ore. Un giorno di attesa in più che sarà ricompensato dalla bontà dei prodotti! I tempi di consegna per le zone disagiate sono generalmente di 72 ore.

RESI


Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto ti diamo la possibilità di rendere i prodotti acquistati, entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Il costo del trasporto sarà a carico di Janas. La condizione è che tutti i prodotti siano restituiti, e dovranno essere integri, come nel momento in cui sono stati consegnati. A compensazione del reso potrai scegliere di avere il rimborso integrale del denaro speso, o un buono di acquisto di pari importo per acquisti futuri.