Acquisti

 

Ordine minimo per acquisti online

No. Non è previsto un importo minimo per gli acquisti online

E’ necessaria la creazione di un account per procedere con gli ordini?

No. Chiunque può navigare e acquistare liberamente sul nostro portale senza il bisogno di iscriversi. Una volta nel carrello, per chiudere l’acquisto chiederemo i dati per la spedizione e per la registrazione. Questo ti consentirà, a partire dal secondo acquisto, di non dover reinserire i dati perché, effettuando la login, le informazioni necessarie alla spedizione saranno già disponibili. Ovviamente potrai sempre indicarci un indirizzo di spedizione diverso.

Posso inviare un pacco regalo?

Certo. Al momento dell’inserimento dei dati nel checkout specificare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

Confezione regalo

Le confezioni regalo Janas sono realizzate con eleganti scatole in Canneté bianco, e confezionate con nastro di raso rosso. I prodotti sono adagiati su un letto di paglia naturale.

Supplemento confezione Regalo € 5,00

Biglietto Auguri Gratuito, inserisci il messaggio desiderato nel campo NOTE

È possibile fare un ordine telefonicamente?

Certamente. È possibile chiamare i nostri uffici al numero +800 526270, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 10:00 alle 16:00, così potrai dirci quali prodotti desideri ricevere e quale metodo di pagamento vuoi applicare. A fare l’ordine ci pensiamo noi.

Spedizione e modalità di consegna

 

Spedizione Italia corriere espresso

Tutte le spedizioni Janas sono effettuate a mezzo corriere espresso, per garantire la massima rapidità di consegna ai propri clienti. Il costo della spedizione è gratuito per importo ordine superiore a 89,90. Per gli ordini di importo inferiore a € 89,90, il costo di spedizione è di € 10,00.

Importo ordine fino a € 89,90              € 10,00

Importo ordine superiore a € 89,90     Spedizione gratuita

 

Notifica via SMS

Il corriere espresso, per ogni spedizione, invia due SMS. Il primo al momento della presa presso la nostra base logistica, ed il secondo al momento di arrivo nell’hub di riferimento per la consegna definitiva.

Nel secondo SMS il cliente ha la possibilità di interagire attraverso un link per personalizzare la consegna.

Avvisi via SMS Gratuito

 

Modifica data e luogo di consegna 

JANAS ti consente di concordare data e ora di consegna, nonché di modificare l’indirizzo del destinatario. Il servizio è disponibile attraverso il link presente nei due SMS che vengono inviati dal corriere.

Modifica data e luogo consegna Gratuito

 

Spedizioni Europa corriere espresso

JANAS spedisce in tutta EUROPA, senza alcuna limitazione di paese. Per le spedizioni in EUROPA, non è prevista l’opzione di pagamento in Contrassegno.

I costi di spedizione in Europa variano per zona geografica (i paesi europei sono suddivisi in 2 zone, come dettaglio sottostante) e per tipologia di trasporto (Via Terra o Via Aerea).

Zona 1: Austria, Francia, Principato di Monaco, Lussemburgo, Belgio, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Croazia, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Portogallo, Svezia, Bulgaria, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria

Zona 2: Albania, Andorra, Bosnia e Erzegovina, Faer Oer, Gibilterra, Guernsey, Islanda, Isole Canarie, Jersey, Kosovo, Liechtenstein, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Serbia, Svizzera, Turchia

Costo Spedizione ZONA 1ZONA 2
  Via Camion 29,90 €39,90 €
  Via Aerea 55,00 €65,00 €

 

English 

JANAS ships throughout Europe, without any country restrictions. For shipments to Europe, there is no cash on delivery option. Shipping costs in Europe vary by geographical area (European countries are divided into 2 zones, as detailed below) and by type of transport (by land or by air).

Zone 1: Austria, France, Monaco, Luxembourg, Belgium, Germany, Holland, Spain, United Kingdom, Croatia, Denmark, Finland, Greece, Ireland, Portugal, Sweden, Bulgaria, Cyprus, Estonia, Latvia, Lithuania, Malta, Poland, Czech Republic, Romania, Slovakia, Slovenia, Hungary

Zone 2: Albania, Andorra, Bosnia and Herzegovina, Faroe Islands, Gibraltar, Guernsey, Iceland, Canary Islands, Jersey, Kosovo, Liechtenstein, Moldova, Montenegro, Norway, Serbia, Switzerland, Turkey

Shipping CostZONE 1ZONE 2
  By Truck29,90 €39,90 €
  By Air55,00 €65,00 €

 

Spedizioni mondo corriere espresso

JANAS spedisce in tutto il mondo, senza alcuna limitazione di paese. Per le spedizioni extra europee, tutte via aerea, non è prevista l’opzione di pagamento in Contrassegno.

I costi di spedizione variano per zona geografica (i paesi extra europei sono suddivisi in 5 zone, come dettaglio sottostante). Per ogni zona, il costo di spedizione si compone di un diritto fisso e di un costo variabile legato alla spesa.

Zona 6: Canada, Stati Uniti d’America

Zona 7: Bahrain, Brunei, Cina, Corea del Sud, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Filippine, Giappone, Groenlandia, Hong Kong, India, Indonesia, Kuwait, Malesia, Messico, Singapore, Sri Lanka, Thailandia

Zona 8: America Centrale (escluso Messico, Zona 7), America del Sud, America Caraibica, Arabia Saudita, Australia, Bahamas, Fiji, Maldive, Micronesia, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Oman, Pakistan, Qatar, Russia, Sud Africa, Taiwan, Ucraina

Zona 9: Afghanistan, Bhutan, Cambogia, Giordania, Iraq, Israele, Laos, Libano, Nepal, Papua Nuova Guinea, Siria, Timor Est, Vietnam, Yemen

Zona 10: Africa (escluso Sud Africa, zona 8), Armenia, Corea del Nord, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Mongolia, Myanmar, Tagikistan, Turkmenistan, Uzbekistan

 English

Janas ships all over the world, without any country limitation. For non-European shipments, all by air, there is no cash on delivery option. The table below shows the shipping costs by geographical area (there are 5 areas, from 6 to 10). For each zone, the shipping cost consists of a fixed fee and a variable cost linked to the amount of the goods purchased.

Zone 6: Canada, United States of America

Zone 7: Bahrain, Brunei, China, South Korea, Egypt, United Arab Emirates, Philippines, Japan, Greenland, Hong Kong, India, Indonesia, Kuwait, Malaysia, Mexico, Singapore, Sri Lanka, Thailand

Zone 8: Central America (excluding Mexico, Zone 7), South America, Caribbean America, Saudi Arabia, Australia, Bahamas, Fiji, Maldives, Micronesia, New Caledonia, New Zealand, Oman, Pakistan, Qatar, Russia, South Africa, Taiwan, Ukraine

Zone 9: Afghanistan, Bhutan, Cambodia, Jordan, Iraq, Israel, Laos, Lebanon, Nepal, Papua New Guinea, Syria, East Timor, Vietnam, Yemen

Zone 10: Africa (excluding South Africa, zone 8), Armenia, North Korea, Georgia, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Mongolia, Myanmar, Tajikistan, Turkmenistan, Uzbekistan

Costo di Spedizione – Shipping CostZONA 6ZONA 7ZONA 8ZONA 9ZONA 10
Diritto Fisso – Fixed fee25,00 €30,00 €35,00 €40,00 €50,00 €
Costo Variabile – Variable Amount25%40%40%40%40%

Pagamenti

 

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito, Paypal e bonifico.

Per ordini con consegna all’estero accettiamo carta di credito e paypal.

Bonifico bancario: dopo aver selezionato il metodo di pagamento bonifico, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli per effettuare il pagamento. Una volta ricevuto il pagamento procederemo alla preparazione del pacco.

Pagamenti 100% sicuri, utilizziamo piattaforme di operatori del settore con tecnologia criptata, che garantiscono transazioni in massima sicurezza.

Ricevuta di pagamento e fatturazione

Alla conferma dell’acquisto ti invieremo una ricevuta di pagamento. Per la fattura puoi inserire nel campo NOTE i dati necessari alla fatture come, ragione sociale, indirizzo pec, partita iva e codice univoco. Riceverai la fattura elettronica.

Oppure contattaci al numero verde +800 526270 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9 alle 13

Assistenza e resi

Ho ricevuto il pacco con un prodotto mancante.

In caso di prodotto mancante invia una mail a clienti@janasfood.it oppure contattaci al numero verde +800 526270 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9 alle 13

Ho ricevuto il pacco con un prodotto danneggiato/deteriorato

In caso di prodotto danneggiato ti invitiamo a scrivere una mail a clienti@janasfood.it con il numero dell’ordine, allegando una foto dei prodotti. Ti contatteremo il prima possibile per assisterti al meglio.

Oppure chiama al nostro numero verde +800 526270 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9 alle 13

Aziende

Ordine di prodotti in quantità e pacchi per dipendenti di aziende  

Se sei un’azienda e sei interessata a confezioni regalo possiamo studiare insieme una soluzione su misura per te, contattaci al numero verde +800 526270 oppure inviaci la tua richiesta alla mail commerciale@janasfood.it