FAQ

Acquisti

No. Non è previsto un importo minimo per gli acquisti online

No. Chiunque può navigare e acquistare liberamente sul nostro portale senza il bisogno di iscriversi. Una volta nel carrello, per chiudere l’acquisto chiederemo i dati per la spedizione e per la registrazione. Questo ti consentirà, a partire dal secondo acquisto, di non dover reinserire i dati perché, effettuando la login, le informazioni necessarie alla spedizione saranno già disponibili. Ovviamente potrai sempre indicarci un indirizzo di spedizione diverso.

Certo. Al momento dell’inserimento dei dati nel checkout specificare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

Le confezioni regalo Janas sono realizzate con eleganti scatole in Canneté bianco, e confezionate con nastro di raso rosso. I prodotti sono adagiati su un letto di paglia naturale.

Supplemento confezione Regalo € 5,00
Biglietto Auguri Gratuito, inserisci il messaggio desiderato nel campo NOTE

Certamente. È possibile chiamare i nostri uffici al numero +800 526270, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 10:00 alle 16:00, così potrai dirci quali prodotti desideri ricevere e quale metodo di pagamento vuoi applicare. A fare l’ordine ci pensiamo noi.

Tutte le spedizioni Janas sono effettuate a mezzo corriere espresso, per garantire la massima rapidità di consegna ai propri clienti.
Il costo della spedizione è gratuito per importo ordine superiore a 89,90. Per gli ordini di importo inferiore a € 89,90, il costo di spedizione è di € 10,00.

Importo ordine fino a € 89,90 € 10,00

Il corriere espresso, per ogni spedizione, invia due SMS. Il primo al momento della presa presso la nostra base logistica, ed il secondo al momento di arrivo nell’hub di riferimento per la consegna definitiva.

Nel secondo SMS il cliente ha la possibilità di interagire attraverso un link per personalizzare la consegna.

Avvisi via SMS Gratuito

JANAS ti consente di concordare data e ora di consegna, nonché di modificare l’indirizzo del destinatario. Il servizio è disponibile attraverso il link presente nei due SMS che vengono inviati dal corriere.

Modifica data e luogo consegna Gratuito

JANAS spedisce in tutta EUROPA, senza alcuna limitazione di paese. Per le spedizioni in EUROPA, non è prevista l’opzione di pagamento in Contrassegno.

I costi di spedizione in Europa variano per zona geografica (i paesi europei sono suddivisi in 2 zone, come dettaglio sottostante) e per tipologia di trasporto (Via Terra o Via Aerea).

Zona 1: Austria, Francia, Principato di Monaco, Lussemburgo, Belgio, Germania, Olanda, Regno Unito, Spagna, Croazia, Danimarca, Finlandia, Grecia, Irlanda, Portogallo, Svezia, Bulgaria, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria

Zona 2: Albania, Andorra, Bosnia e Erzegovina, Faer Oer, Gibilterra, Guernsey, Islanda, Isole Canarie, Jersey, Kosovo, Liechtenstein, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Serbia, Svizzera, Turchia

Costo Spedizione ZONA 1 ZONA 2 Via Camion 29,90 € 39,90 € Via Aerea 55,00 € 65,00 €

JANAS ti consente di concordare data e ora di consegna, nonché di modificare l’indirizzo del destinatario. Il servizio è disponibile attraverso il link presente nei due SMS che vengono inviati dal corriere.

Modifica data e luogo consegna Gratuito

Puoi pagare i tuoi acquisti con carta di credito (Visa, Mastercard e AMEX), Paypal e bonifico bancario.

Per ordini con consegna all’estero accettiamo carta di credito e paypal.

Bonifico bancario: dopo aver selezionato il metodo di pagamento bonifico, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli per effettuare il pagamento. Una volta ricevuto il pagamento procederemo alla preparazione del pacco.

Pagamenti 100% sicuri, utilizziamo piattaforme di operatori del settore con tecnologia criptata, che garantiscono transazioni in massima sicurezza.

Alla conferma dell’acquisto ti invieremo una ricevuta di pagamento. Per la fattura puoi inserire nel campo NOTE i dati necessari alla fatture come, ragione sociale, indirizzo pec, partita iva e codice univoco. Riceverai la fattura elettronica.

Oppure contattaci al numero verde +800 526270 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9 alle 13

In caso di prodotto mancante invia una mail a clienti@janasfood.it oppure contattaci al numero verde +800 526270 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9 alle 13

In caso di prodotto danneggiato ti invitiamo a scrivere una mail a clienti@janasfood.it con il numero dell’ordine, allegando una foto dei prodotti. Ti contatteremo il prima possibile per assisterti al meglio.

Oppure chiama al nostro numero verde +800 526270 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9 alle 13

Se sei un’azienda e sei interessata a confezioni regalo possiamo studiare insieme una soluzione su misura per te, contattaci al numero verde +800 526270 oppure inviaci la tua richiesta alla mail commerciale@janasfood.it

Fai una domanda