Una passione di famiglia,
fra tradizione e innovazione.

Il nostro marchio valorizza e distribuisce solo i prodotti tipici sardi di attività artigianali di eccellenza. Aziende familiari come la nostra, impegnate a difendere e rinnovare una tradizione antica di gusto e genuinità.

La nostra selezione enogastronomica nasce da un attento e approfondito lavoro di ricerca e valorizzazione delle piccole realtà artigianali sarde. Costruiamo con passione e tenacia un rapporto diretto con i nostri fornitori: dai coltivatori e allevatori che si dedicano con cura alla produzione di materie prime eccellenti ai piccoli produttori che si impegnano a preservare le ricette tradizionali.

Soltanto i produttori che lavorano nel pieno rispetto del territorio e delle tradizioni entrano a far parte della nostra filiera. Sono tutte piccole e medie aziende familiari che ci assicurano una qualità costante delle forniture.

Sviluppiamo con tutti i nostri produttori una collaborazione diretta per raffinare la ricetta di ogni prodotto. Una volta pronto, questo viene certificato e venduto con il marchio Janas Food. La qualità è garantita dalla filiera corta e dall’utilizzo esclusivo di materie prime locali, inclusi etichette e imballaggi.

La nostra attività offre anche un importante sostegno a questi piccoli produttori, che normalmente lavorano principalmente in primavera ed estate. Janas Food invece chiede loro delle notevoli forniture a Natale e a Pasqua: infatti ogni anno assembliamo e distribuiamo ben 4mila cesti natalizi.

I NOSTRI RISULTATI

numeri che fanno gola.

Le parole non lasciano dubbi: siamo al primo posto per numero di spedizioni di eccellenze enogastronomiche sarde.
Ma anche qualche numero può aiutare a capire la qualità del nostro lavoro.

35+

fornitori coinvolti nel progetto

80+

prodotti creati e perfezionati
dall’inizio del progetto

il buono che fa del bene.

Uno dei nostri fornitori, la Cooperativa Alle Cascine, è impegnato anche nel reinserimento sociale di ragazzi con problemi di dipendenze. Grazie a un lavoro serio e responsabile questi giovani, ormai ben 25mila in 30 anni, possono ritrovare una loro dimensione esistenziale e lavorativa.

Vuoi sapere di più sui nostri fornitori locali e sulla genuinità dei loro prodotti?